Miscela Patrizia Castano Scuro - Michele Rinaldi


15,90 €
IVA incl.
Realizzata per ottenere sfumature naturali su basi castane o per scurire toni caldi o biondi scuri . Al fine di ottenere coperture su un elevata percentuale di capelli bianchi o refrattari è consigliato una posa precedente di lawsonia.
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al (+39) 342 6579 056, ti guideremo nella creazione del tuo ordine! Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al (+39) 342 6579 056, ti guideremo nella creazione del tuo ordine!
  • Tempi di spedizione rapidi, consegna degli ordini prevista in 24/48 ore! Tempi di spedizione rapidi, consegna degli ordini prevista in 24/48 ore!
  • Reso della merce entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce ordinata. Reso della merce entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce ordinata.

CURIOSITA'

La Miscela Patrizia di Michele Rinaldi contiene indigofera, lawsonia, alcanna, altea, mallo di noce e crespino.

È una miscela che dona ai capelli un castano scuro.

Il risultato cambia in base al colore di partenza, infatti, se il fondo è scuro si ottengono dei bellissimi riflessi, se il fondo è chiaro un castano caldo

e scuro.

È un prodotto 100% naturale costituito da sole piante officinali dal potere tintorio.

La Miscela Patrizia di Michele Rinaldi dona ai capelli un bellissimo riflesso castano scuro.

È una miscela costituita da piante officinali che esercitano sui capelli un potere tintorio.

Il risultato cambia in base al colore di partenza infatti su una base castana si ottengono delle sfumature molto naturali, invece, su basi chiare si ottengono dei toni caldi

o biondi scuri.

In presenza di un’elevata percentuale di capelli bianchi si consiglia di effettuare il doppio passaggio ovvero un primo passaggio di lawsonia e il secondo passaggio con

la miscela desiderata.

MODO D'USO:

Detergere accuratamente i capelli con lo shampoo abituale, tamponare e preparare la pastella aggiungendo piano piano dell’acqua molto calda.

Durante la preparazione si deve mescolare continuamente la pastella per evitare la formazione di grumi. Applicare il composto ottenuto partendo dalla radice fino alle

punte. Avvolgere il capo con una pellicola alimentare trasparente. Lasciare in posa dai 30 ai 90 minuti in base all’effetto che si vuole ottenere.

Sciacquare accuratamente con acqua tiepida e una noce di balsamo. Procedere con la piega.

Formato 100 gr

INCI: indigofera tinctoria, lawsonia inermis, juglans regia, berberis vulgaris, alcanna tinctoria, althea officinalis

Commenti Nessun cliente per il momento.