Miscela Grace districante - Michele Rinaldi

16,90 €
IVA incl.
Sinergia di pure piante officinali e preziose. Il ghassoul la moringa in sinergia con la spirulina unite con le virtù dell’eucalipto donano, oltre alla cura dello stelo, una fantastica pettinabilità.
È una miscela che contiene la moringa, il ghassoul, la spirulina e l’eucalipto.
È un impacco che deve essere applicato su capelli ben detersi e umidi.
Questo trattamento può essere effettuato anche dopo ogni shampoo.
Ultimi articoli in magazzino

  • Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al (+39) 342 6579 056, ti guideremo nella creazione del tuo ordine! Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al (+39) 342 6579 056, ti guideremo nella creazione del tuo ordine!
  • Tempi di spedizione rapidi, consegna degli ordini prevista in 24/48 ore! Tempi di spedizione rapidi, consegna degli ordini prevista in 24/48 ore!
  • Reso della merce entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce ordinata. Reso della merce entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce ordinata.

CURIOSITA'

La miscela Grace dona ai capelli luminosità e possiede un eccellente potere districante, esercita una funzione districante sulla chioma.

È una miscela che può essere usata su tutti i tipi di capelli in quanto non soltanto esercita un’azione districante e rende così i capelli facilmente pettinabili, ma ha anche un

effetto rinforzante sullo stelo.

È un prodotto che contiene al suo interno un insieme di piante vegetali preziose per il benessere della chioma, queste piante sono:

  • Il ghassoul che è un’argilla marocchina che rende il capello lucido e setoso, è in grado di sgrassare la cute e ridurre la forfora.
  • La moringa rinforza lo stelo del capello, riduce la forfora e la caduta e inoltre protegge la chioma dagli agenti esterni.
  • La spirulina combatte l’eccessiva caduta dei capelli in quanto li rinforza, controlla la produzione di sebo e contrasta la formazione della forfora.

È un prodotto che non contiene ingredienti di origine chimica.

MODO D'USO:

Dopo aver deterso la cute e i capelli con lo shampoo abituale applicare la pastella su capelli ancora umidi. La pastella si prepara aggiungendo soltanto dell’acqua molto

calda. Per evitare di far seccare il composto si consiglia di fasciare la testa con la pellicola alimentare.

Lasciare in posa il prodotto per almeno 30 minuti e successivamente sciacquare con abbondante acqua tiepida. È possibile applicare un balsamo per eliminare ogni

residuo di prodotto. Prima dell’utilizzo si consiglia di effettuare una prova allergica cutanea.

Formato 100 gr

INCI: maroccan lava clay, moringa oleifera leaf, eucalyptus globulus leaf, aloe ferox leaf juice, spirulina platensis tahallus powder

Commenti Nessun cliente per il momento.