• Prezzo scontato

Miscela Elena Mogano - Michele Rinaldi

15,90 €
Risparmia 30%

11,13 €
IVA incl.
Realizzata per ottenere grazie alle piante officinali presenti riflessature mogano. In presenza di un alta percentuale di capelli bianchi è consigliato un primo passaggio con lawsonia. Tale miscela può essere arricchita di altre piante tintorie al fine di esaltare diverse sfumature rosso /mogano/viola.
Le erbe officinali che rendono unica questa miscela sono l’indigo, la lawsonia, il campeggio, la robbia e l’alcanna.
  • Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al (+39) 342 6579 056, ti guideremo nella creazione del tuo ordine! Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al (+39) 342 6579 056, ti guideremo nella creazione del tuo ordine!
  • Tempi di spedizione rapidi, consegna degli ordini prevista in 24/48 ore! Tempi di spedizione rapidi, consegna degli ordini prevista in 24/48 ore!
  • Reso della merce entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce ordinata. Reso della merce entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce ordinata.

CURIOSITA'

La miscela Elena di Michele Rinaldi dona ai capelli un bellissimo color mogano. Il risultato cambia in base al colore di partenza se più o meno scuro o più o meno chiaro.

È una miscela costituita da sole erbe tintorie 100% naturali come ad esempio la lawsonia, l’indigo, il campeggio, la robbia e l’alcanna.

È una miscela che può essere mescolata con altre piante tintorie per accentuare le sfumature rosso, mogano o viola.

Grazie alla sua granulometria è una miscela semplice da applicare e anche da rimuovere.

La miscela Elena di Michele Rinaldi dona alla chioma un bellissimo color mogano.

Pur trattandosi di un prodotto 100% naturale si consiglia di effettuare prima dell’applicazione un test allergico cutaneo.

MODO D'USO:

Detergere i capelli con uno shampoo biologico, preparare la pastella unendo alla polvere soltanto dell’acqua molto calda.

Mescolare con degli utensili o in plastica o in legno per evitare la formazione di grumi.

Applicare il prodotto su capelli umidi e successivamente coprire il capo con della pellicola alimentare trasparente.

Lasciare in posa dai 30 ai 90 minuti e successivamente sciacquare accuratamente con acqua tiepida e una noce di balsamo. Procedere all’asciugatura.

Una caratteristica delle miscele di Michele Rinaldi è che ogni pianta presenta una granulometria diversa in modo tale da rendere molto semplice l’applicazione ed

evitare anche la formazione dei grumi, la pastella, infatti, deve avere una consistenza simile allo yogurt.

Formato 100 gr

INCI: indigofera, lawsonia inermis, haematoxylon campechainum l., rubia tinctorum l., alkanna tinctoria root, althea

Commenti Nessun cliente per il momento.