Guanto esfoliante Kessa Viscosa 100% - Intaj Cosmetics

5,50 €
IVA incl.
Il guanto di Kessa in 100% viscosa viene utilizzato dalle donne orientali per preservare la morbidezza della loro pelle. Viene infatti utilizzato nelle Hammam e docce in Marocco per purificare la pelle.
Elimina in profondità le cellule morte, le impurità e le tossine mentre si attiva la circolazione sanguigna.
Elimina le cellule morte, le impurità e le tossine
Perfetto per preparare la pelle all'epilazione.
Ultimi articoli in magazzino

  • Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al (+39) 342 6579 056, ti guideremo nella creazione del tuo ordine! Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al (+39) 342 6579 056, ti guideremo nella creazione del tuo ordine!
  • Tempi di spedizione rapidi, consegna degli ordini prevista in 24/48 ore! Tempi di spedizione rapidi, consegna degli ordini prevista in 24/48 ore!
  • Reso della merce entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce ordinata. Reso della merce entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce ordinata.

Il guanto di Kessa 100% Viscosa elimina le cellule morte, le impurità e le tossine ma allo stesso tempo riattiva la circolazione sanguigna.

Dopo il suo utilizzo la pelle risulterà molto più liscia e vellutata grazie alla pulizia prodonda dei pori.

Se utilizzato prima dell'eilazione prepara perfettamente la pelle.

Perfetto l'uso insieme al sapone nero per effettuare un'azione esfoliante più strong o come trattamento urto.

MODO D’USO

Si consiglia di lasciare il guanto in acqua calda per 30 minuti quando lo si utilizza per la prima volta.

Bagnare la pelle con acqua calda, per fare aprire i pori e ammorbidire l’epidermide, successivamente passare il sapone nero e lasciare agire per 5 minuti. Risciacquare, tamponare leggermente la pelle e passare il guanto in maniera delicata con movimenti circolari corpo e viso.Oppure per un'azione più delicata potete applicare il sapone nero sul guanto di kessa e su pelle inumidita fare movimenti circolari su tutto il corpo, dopodichè risciacquare il tutto con acqua tiepida tendente al caldo.

Fare asciugare il guanto dopo ogni utilizzo.

Applicare olio di Argan (secondo la tradizione marocchina, l’olio di argan è ideale dopo l’esfoliazione con il guanto kessa).

All'interno della confezione 1 guanto

Commenti Nessun cliente per il momento.