Latte Corpo Idratante - Jamalfi
Idrata e favorisce la naturale elasticità della cute grazie ai suoi ingredienti quali il Succo di Aloe Vera, il Burro di Karitè, l’Olio di Fico d’India, l’Olio d’Oliva DOP ed il Succo di Limone IGP della Costiera Amalfitana.
-
Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al (+39) 342 6579 056, ti guideremo nella creazione del tuo ordine!
-
Tempi di spedizione rapidi, consegna degli ordini prevista in 24/48 ore!
-
Reso della merce entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce ordinata.
Il latte corpo di Jamalfi contiene soltanto ingredienti di origine naturale infatti è un prodotto certificato Icea, è Vegan poiché la formulazione è priva di ingredienti di origine animale ed è anche Nickel Tested.
Contiene un insieme di ingredienti funzionali provenienti dalla Costiera Amalfitana che donano idratazione, nutrimento e agiscono anche come protettivi e antiossidanti.
La texture del latte corpo è leggera infatti tende ad assorbirsi facilmente ma allo stesso tempo dona una profonda idratazione e nutrimento.
Il latte corpo a base di Aloe e Karitè di Jamalfi ha una texture fluida e di facile assorbimento ma al contempo va ad idratare e nutrire a fondo la pelle.
Gli ingredienti funzionali sono:
- L’olio d’oliva biologico DOP che agisce sia come emolliente, antiossidante e protettivo. Quest’olio proviene dalle colline salernitane. È un olio ricco di acidi grassi polinsaturi e inoltre è un ingrediente simile al sebo della pelle per tale motivo è dermoaffine. Sulla pelle svolge una funzione nutriente, idratante, protettiva, antiossidante e stimola i processi di rinnovamento del derma.
- Succo di Limoni di Amalfi Biologico. Questo attivo svolge sulla pelle un’azione sia astringente che idratante. Aiuta a ridurre le macchie cutanee e inoltre è un ottimo attivo in caso di cellulite.Liposomi di Limoni di Amalfi che contengono flavonoidi, antiossidanti e Sali minerali.
- Olio di jojoba dalla funzione emolliente e antiossidante. La sua struttura è molto simile al sebo umano e per tale motivo è dermoaffine.
- L’olio di Fico d’india un tempo usato per curare ferite e scottature. Oggi viene usato in modo particolare per le sue proprietà antiossidanti, rigeneranti e idratanti. È un olio sebo simile. Viene estratto attraverso il processo della spremitura a freddo dei semi.
- Burro di karitè estremamente emolliente, protettivo e rigenerante. Essendo ricco di vitamina E è un potente antiossidante.
- Il succo di aloe vera biologico ottenuto attraverso la spremitura a freddo. Calma le irritazioni, lenisce e protegge la pelle.
- Proteine idrolizzate del riso dall’azione nutriente.
MODO D'USO
Applicare una noce di prodotto e massaggiare sul corpo fino a completo assorbimento.
È un prodotto indicato per un uso quotidiano in quanto dona il giusto livello di idratazione e nutrimento.
INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Coco-Caprylate, Propanediol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Glycerin, Isoamyl Cocoate, Heptyl Undecylenate, Citrus Limon Juice (*)(**), Butyrospermum Parkii Butter (*), Opuntia Ficus-Indica Seed Oil, Hydrolyzed Rice Protein, Olea Europaea Fruit Oil (*), Simmondsia Chinensis Oil (*), Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Tocopherol, Aqua, Benzyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Xanthan Gum, Sorbitan Oleate, Sorbitol, Parfum, Benzoic Acid, Phytic Acid, Dehydroacetic Acid, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Sodium Benzoate, Citric Acid, Potassium Sorbate.
*INGREDIENTI PROVENIENTI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA
** INGREDIENTE A SOSTEGNO DELLA BIODIVERSITA’
Commenti Nessun cliente per il momento.